video uilm

Loading...

giovedì 25 luglio 2013

Incontro del 24 Luglio 2013 Piaggio Aero Industries


Il 23 Luglio 2013 si è svolto un incontro fra la Direzione Piaggio Aero Industries rappresentata dal Direttore Generale Ing.Trombetta , dal Direttore delle Operazioni Ing. Tomasini ed dal Direttore del Personale Dott.Orsi e le R.S.U di Finale L per verificare che l'attuale situazione finanziaria che attraversa la Piaggio non comprometta l’affidabilità verso importanti partners industriali come : Pratt&Whitney - Rolls Royce e altri clienti in campo motoristico e velivolistico.

Il Direttore Generale ha rassicurato che per l'azienda il nuovo sito di Villanova è strategico , confermando l’importanza degli investimenti sull'area motoristica  , vedi programma  PW200.

Sarà predisposto a breve un piano con Pratt&Whitney ,riguardante le attività produttive attuali e future , questo verrà monitorato bimestralmente dalla società con le rappresentanze sindacali.

Nel prossimo inizio mese di settembre, sarà affrontato il riassetto societario , con il consolidamento finanziario da parte degli azionisti  e la presentazione del nuovo piano industriale

Per quanto riguarda le aree velivolistiche e le attività fuori ditta, è stata evidenziata la necessità di saturazione degli impianti con carichi lavorativi di qualità per i lavoratori . Dopo la pausa estiva saranno valutati i dati relativi a tali attività affinché sia garantito l’equilibrio di qualità/quantità tra le lavorazioni interne ed esterne.

Prima della pausa estiva sarà quindi presentato dall’Azienda, un programma produttivo per gli ultimi mesi dell’anno.


Nessun commento:

Posta un commento