video uilm

Loading...

giovedì 21 luglio 2011

Giovedì 14 Luglio Segreteria UILM impegnata in più fronti.


Schneider
giovedì 21 luglio 2011 ,si è svolto un incontro  presso Unione Industriali di Savona , tra  azienda Schneider  , Associazione Industriali , le Segreterie di categoria Fim-Fiom- Uilm , le R.S.U. Oggetto della discussione sono state le assunzioni di lavoratori a  tempo indeterminato, attualmente in  contratto interinale, presenti nell’azienda.  L’incontro è stato sospeso nel pomeriggio con il raggiungimento di un punto di discussione molto avanzato. L’Azienda e la R.S.U, si sono accordate per  una sospensiva, in modo da  fare conoscere sia ai Dipendenti che alla Dirigenza, il contenuto della discussione, per poter giungere ad un accordo nel prossimo incontro fissato il 27 Luglio 2011 alle ore 15 presso Associazione Industriali di Savona. La  UILM , rimane  ancora  in attesa di un chiarimento circa l’affitto della struttura e degli investimenti sull’azienda .
Viglietti Aero
Giovedi  pomeriggio si è svolto presso la Regione Liguria a Genova un incontro, con la presenza degli enti locali, le Segreterie Sindacali Provinciali e il Liquidatore designato,  sul tema liquidazione Viglietti  Aero .
A causa della mancanza di documentazione sulla reale situazione dell’azienda , il Liquidatore ha chiesto un rinvio della riunione .

Direttivo straordinario camerale Uil
Si è svolto giovedì pomeriggio,  una riunione straordinaria del Direttivo Provinciale Camerale Uil .
A causa di un grave problema di salute del Segretario Confederale Sig. Valdiserra , il Direttivo  Camerale si è riunito per dare un’organizzazione provvisoria alla Camera Sindacale Savonese.

Nessun commento:

Posta un commento